News

Milka&Oreo: La cura supertenera

I The Jackal, Simone e Ciro, erano dei duri..forse troppo duri! Ma noi abbiamo trovato il modo per renderli superteneri: una cura di tenerezza a base di Milka & Oreo, l’unione vincente! Simone e Ciro ora dovranno aiutare le persone ad essere più tenere tramite diverse missioni, le prime due in questo video ad alto tasso di tenerezza.

La nostra cura ha avuto effetti sorprendenti! Curiosi di sapere cosa stiano combinando Simone e Ciro? Non vi resta che guardare gli ultimi episodi!

Pronti, partenza…Milka!

Le vacanze sono finite, e molti hanno ripreso da un po’ il solito tran-tran quotidiano tra lavoro e scuola. Nostalgia dei bei tempi in cui vi svegliavate a due passi dal mare o all’aria fresca di montagna? Affaticamento da rientro? Paura che le prossime vacanze siano troppo lontane? Niente panico! Un nuovo inizio è sinonimo di nuove avventure e noi vogliamo darvi qualche consiglio per riprendere alla grande e cogliere gli aspetti postivi della nuova stagione.

A letto presto

Probabilmente durante le vacanze avete infranto un po’ di regole - giustamente! - e la vostra quotidianità è stata più sregolata del solito. Vi siete abituati ad andare a dormire un po’ più tardi e a svegliarvi quando volete senza dover rispettare un orario preciso? In questo caso tornare ad alzarsi con il suo squillante della sveglia di prima mattina può essere un’impresa. Ma il rimedio è presto detto: anticipate la cena e andate a nanna presto. Una buona dormita è davvero rigenerante e il giorno dopo, quando vi sentirete pieni di energia, ringrazierete!

Attività sportiva

Prendetevi il vostro tempo per tornare attivi a pieno ritmo, riprendendo insieme alla scuola o al lavoro anche l’attività sportiva. Forse all’inizio storcerete un po’ il naso all’idea di tornare a fare sport proprio quando vorreste godervi il dolce far niente serale o il pomeriggio a casa post compiti… ma è importante rimettervi in gioco con l’attività fisica di pari passo con gli impegni della quotidianità. Questo vi aiuterà a scaricare lo stress da rientro e fare il pieno di energie positive sfruttando le ultime giornate di clima mite all’aria aperta. Quindi allacciatevi le scarpe sportive e correte al parco!

Mai scordare le vacanze

Ed ora una regola che sicuramente vi piacerà molto e sarà semplice da attuare: mai dimenticare le vacanze! I bei ricordi, da condividere con i compagni di scuola e i colleghi in ufficio, sono fondamentali per assicurarsi un momento di evasione quotidiana. Racconti, foto e cartoline sono sempre ben accetti. E magari, perché no, iniziate già a pensare al vostro prossimo viaggio… vi sembrerà subito di respirare una boccata d’aria fresca.

A scuola di tenerezza

Eccoci arrivati alla regola forse più importante: coltivate la tenerezza! Come? Con qualche piccolo gesto quotidiano. Per esempio: avete un nuovo compagno di banco o un collega appena arrivato? Rompete il ghiaccio offrendogli un quadratino della vostra tavoletta Milka…sappiamo che è difficile ma condividerlo lo renderà ancora più dolce!

Ispirazioni per le vacanze: rotta verso la tenerezza

Si sta avvicinando uno dei momenti più attesi dell’anno: le vacanze! Molti di voi hanno sicuramente già organizzato il proprio viaggio estivo, altri sono ancora in cerca dell’idea giusta e altri ancora hanno scelto di non organizzare nulla e lasciarsi andare all’avventura on the road. Noi vi vogliamo ispirare con alcune mete che oltre ad essere particolarmente suggestive, hanno una caratteristica comune: si tratta dei Paesi che producono la maggiore quantità di cacao al mondo! Contribuendo alla diffusione della tenerezza, ovviamente :)

Madagascar

Il Madagascar è uno dei Paesi africani da cui proviene la più grande quantità di cacao. Che voi siate amanti della natura incontaminata o delle spiagge mozzafiato, è la meta perfetta. La ricchezza di flora e fauna presenti nell’isola è davvero sbalorditiva! Dai lemuri, ai camaleonti, dalle tartarughe alle farfalle: un vero spettacolo di specie e di colori. Il Madagascar è una meta da sogno per chi ama la vita all’aria aperta e l’esplorazione di paesaggi inediti e speciali. Il vostro primo amore è il mare? Questo è il posto giusto. Spiagge di sabbia bianca, barriera corallina e tante specie di pesci da osservare…Un viaggio consigliato per provare tante emozioni!

Indonesia

È il terzo produttore al mondo di cacao, è il più grande arcipelago del mondo e il suo motto nazionale è “Unità nella diversità”: stiamo parlando dell’Indonesia. 14mila isole, 300 gruppi etnici e 365 lingue e dialetti differenti: impressionante, vero? Ma non solo la varietà di culture rende magica questa terra: i vulcani che svettano sul mare, l’atmosfera paradisiaca di Bali, i grandi fiumi di Sumatra, le foreste rigogliose e le acque calde dell’Oceano Indiano rimarranno scolpiti nel vostro cuore!

Brasile

Nell’ultimo mese abbiamo sentito parlare tantissimo di Brasile…ma questa volta il calcio non centra! Il Brasile è in quinta posizione in ben due importanti classifiche: come produttore mondiale di cacao e tra i Paesi più grandi del mondo. E per noi è certamente in cima anche alla classifica dei Paesi da visitare almeno una volta nella vita. I paesaggi cambiano notevolmente di zona in zona e offrono una varietà unica. Tra questi, alcuni da non lasciarsi scappare: le grandi città di São Paulo e Rio de Janeiro e le città coloniali, le spiagge di Ilha do Mel e Trancoso, il mare di Ilha Grande, la foresta amazzonica.

Svizzera

E, infine, una meta decisamente più fresca! Se la montagna è il vostro vero amore, le escursioni il vostro forte e le atmosfere lacustri il vostro sogno…la Svizzera soddisferà tutti questi desideri e non solo. Oltre alla natura e al paesaggio montano, anche le città svizzere regalano scorci mozzafiato, come per esempio quelli che potrete osservare dal belvedere della Cattedrale di San Pierre a Ginevra, da cui si gode di una vista dell’intera città. Oppure dalle mura medievali di Lucerna, dove potrete ammirare il lago e la città da un punto di vista speciale. Altre località da non perdere in estate sono Martigny, la val Priora, la città barocca di Soletta e Interlaken.

Ciak si Milka: tra cinema e cioccolato.

Basta pochissimo per godersi una fantastica serata: mettetevi comodi sul divano, lasciatevi trasportare dalla tenerezza e nel frattempo fatevi una scorpacciata di Milka Snax Popcorn. Ci sono tantissimi film che potremmo consigliarvi, ma alcuni sono decisamente più teneri degli alti. Sapete perché? Perché parlano direttamente o indirettamente della cosa più tenera che ci sia: il cioccolato. Ecco qui quelli che abbiamo scelto per voi.

Chocolat

Una commedia romantica tratta dall’omonimo romanzo con la splendida Juliette Binoche e l’amatissimo Johnny Depp. Due grandi attori per un film che emoziona dal primo istante e che vede il cioccolato come vero protagonista di una storia affascinante. Juliette Binoche, nei panni di Vianne, si trasferisce in un tranquillo paesino della campagna francese con la figlioletta Anouk e apre una cioccolateria, portando scompiglio tra le abitudini del luogo… Oltre al cioccolato, questo film ha anche un altro protagonista tenerissimo: l’amore! Avviso per gli spettatori: durante la visione la voglia di cioccolato sarà davvero irresistibile. Per fortuna che c’è Milka a portata di mano!

La fabbrica di cioccolato

Un film per i grandi e per i piccini! Anche in questo caso, tutto nasce da un libro. Ci sono addirittura due film tratti dal libro: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, con Gene Wilder e La fabbrica di cioccolato di Tim Burton. Noi vi consigliamo di guardarli tutti e due! Si tratta di una bellissima favola che ci racconta come il cioccolato possa essere non solo una gioia per il palato, ma anche un momento di felicità e un’occasione di condivisione con la famiglia, gli amici e tutte le persone che vogliamo. In questa storia è la fantasia a farla da padrona: la fabbrica di cioccolato in cui si svolge la vicenda è una vera fabbrica delle meraviglie…. Lasciatevi trasportare nel magico mondo del cioccolato e della tenerezza!

Lezioni di cioccolato

Ecco finalmente un film italiano! Gli interpreti principali sono Luca Argentero e Violante Placido. In questo film il cioccolato fa da cupido! Una commedia romantica ma anche molto divertente, piena di equivoci e di gag che vi faranno sorridere e intenerire. Perché il film ci racconta soprattutto come il cioccolato possa renderci più teneri nella vita di tutti i giorni!

Momento tenero da film

Per concludere, vi lasciamo con un momento tenero a base di cioccolato tratto dalla famosissima scena di un film e passato alla storia. Se vi diciamo che "la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”, voi a cosa pensate? A Forrest Gump, ovviamente! Ci sembra una pietra miliare delle citazioni tenere e un film che vale sempre la pena rivedere.

Primavera: la stagione della tenerezza

C’è una stagione più tenera della primavera?! Secondo noi, no! Dopo avervi ispirato per l’inverno, è il momento di darvi qualche tenero spunto per godervi la più tenera delle stagioni. Godersi questo periodo dell’anno è importante, ci sono tante cose che si possono fare solo in primavera…e noi ve le vogliamo ricordare!

Osate pedalare

Se abitate non troppo lontano dal posto in cui lavorate, basta con i mezzi di trasporto. Fate uscire dal cortile il vostro bolide a due ruote e sfrecciate per le vie della città! Arriverete energici al lavoro, carichi per la giornata e vi sarete goduti la città da un altro punto di vista. Se, invece, lavorate un po’ lontani…niente paura. La bicicletta può essere la migliore amica del vostro fine settimana. Le scampagnate nel weekend sono un ottimo modo per rilassarvi e tenervi allenati allo stesso tempo. E al ritorno, potrete scegliere lo snack giusto con il quale “premiarvi”.

Al parco

In questo periodo il parco può diventare una seconda casa. Che si tratti di fare sport o che si tratti di leggere un libro, il parco è il posto giusto in cui trascorrere il tempo libero. Sono tanti gli esercizi e gli sport che si possono fare all’aperto: ginnastica, yoga, jogging, aerobica e tanti altri. Non dimenticate che il contatto diretto con la natura aiuta molto l’umore. Non tutti, però, siamo sportivi nati. Forse qualcuno preferisce il relax totale. Se vi riconoscete in questa descrizione, uscite di casa e portate con voi il libro che vi sta appassionando. In ogni caso…il parco è perfetto anche solo per una sana dose di ozio e tenerezza!

Non solo “dolce dormire”

Aprile, Il mese per eccellenza del “dolce dormire” è già passato. Ma si sa che la primavera è una stagione particolare, da un lato risveglia i sensi e dall’altro ci rende un tantino pigri. Sconfiggiamo la pigrizia! Con un po’ di tenerezza, la giusta compagnia e un piccolo sforzo sarà più facile combattere il richiamo del divano. Una volta all’aria aperta, vi sentirete rinvigoriti e pronti per dedicarvi alle attività che preferite.

Osate pensare alle vacanze

Le vacanze estive non tarderanno ad arrivare e d’ora in poi siete autorizzati a pensarci. Non fatevi trovare impreparati e datevi all’organizzazione delle vacanze estive. Mare, montagna, città…non importa dove, pensateci bene e sarete investiti da una grande sensazione di tenerezza.

Non ci resta che augurarvi buona continuazione di primavera e tanta tenerezza a tutti!

Osate uscire dal letargo! Idee tenere per l’inverno

Osate uscire dal letargo: fatevi ispirare dalle nostre idee e godetevi un inverno all’insegna della tenerezza e della compagnia! D’inverno siamo tutti più pigri: fuori è freddo e fa subito buio, usciti dall’università o dal lavoro ci sentiamo stanchi e l’unica cosa che vorremmo fare è correre a casa al calduccio. Per questo motivo siamo anche più solitari e perfino uscire con gli amici sembra un’impresa titanica. Ecco alcuni suggerimenti teneri per uscire dal guscio

Pattinaggio sul ghiaccio

Per i più sportivi.
Che siate in città o su un lago ghiacciato, trovate la pista più vicina a voi e trascinate i vostri amici sui pattini. Non importa se siete dei campioni come Carolina Kostner o se state a malapena in piedi, tra cadute, scivoloni e piroette sarà impossibile non divertirsi. E se vedete un vostro amico particolarmente instabile osate essere teneri e prendetevi per mano.
Scoprite subito dov è la pista di pattinaggio più vicina a voi!

Pupazzi di neve tenerissimi

Per gli amanti della neve.
Se siete circondati dalla neve, ma non avete proprio voglia di fare sport, osate sorprendere i vostri amici con un invito ancora più tenero: fare i pupazzi di neve! Portate da casa qualche accessorio: la classica carota per il naso, i bottoni, ma anche occhiali da sole, cravatte e cappelli buffi. Adesso osate lanciare la sfida per il pupazzo di neve più bello.
Guardate qui la foto del pupazzo da neve più grande mai realizzato!

Serata Giochi

Per i più competitivi.
Oggi è davvero troppo freddo e di uscire proprio non se ne parla: fate un giro di telefonate e osate ospitare tutti i vostri amici per una serata di giochi da tavola e dolcetti. Se siete in tanti basta creare delle squadre per creare subito un’atmosfera gioiosa e prima che la competizione salga alle stelle, addolcite il tutto con uno spuntino goloso.
Scegliete lo snack da offrire ai vostri ospiti.

Un tuffo indietro nel tempo

Per i nostalgici.
Chiudete gli occhi e immaginatevi un film che guardavate sempre da piccoli con gli amici, di quelli che sapete a memoria ma che non vi stancate mai di rivedere: sentite il divano che vi chiama? Osate cedere un cuscino e condividetelo con un paio di amici. Adesso lasciatevi avvolgere dalle atmosfere del film e buona visione!
E se non avete idea su quale vedere, sceglietene uno tra i 100 più belli indicati in questa lista.

Osate improvvisare

Per i più disorganizzati.
Non avete spirito organizzativo e vi descrivete come una persona last-minute? Non lasciatevi scoraggiare dal tempo e dal meteo: osate improvvisare una cena o una gita fuori porta e rendete il vostro inverno caldo e pieno di divertimento.
Quale dei nostri consigli è più nelle vostre corde? Suggeriteci altri modi teneri per condividere i mesi freddi con i vostri amici e arrivare carichissimi alla primavera!

Games of Tenderness

Per i più social.
Se siete sempre connessi e non riuscite a stare senza Facebook per più di mezz’ora, The Games of Tenderness fa al caso vostro: non c’è modo più tenero per giocare assieme ai vostri amici e vincere fantastici premi! Tutto quello che dovete fare è collegarvi al sito
http://www.milkaskistars.com/gamesoftenderness/

Qual è la vostra Ski Star preferita? Votatela e invitate i vostri amici a partecipare, più grande sarà il vostro team maggiori saranno le probabilità di vittoria. Cosa aspettate? Osate sognare!

Sei consigli per un anno scolastico tenerissimo

19 novembre 2013

Lo sappiamo, con il freddo che arriva è sempre più difficile uscire dalle coperte al mattino e avviarsi a scuola, in più le vacanze di Natale sembrano ancora lontanissime! Con la giornata sempre piena, le interrogazioni e gli esercizi a casa sembra ancora più difficile trovare il momento giusto per essere teneri.
Proprio per questo motivo, vogliamo suggerirvi sei modi per affrontare l’anno scolastico con la giusta dose di tenerezza.

1. Scegliete una canzone tenera al mattino

Per partire bene non c’è niente di meglio di un po’ di musica. Vi accompagnano a scuola in macchina? Bene, scegliete una canzone tenera, alzate il volume e osate cantarla a squarciagola! E se invece, andate a scuola in autobus, a piedi o in bicicletta? Niente di più facile: caricate il vostro lettore mp3 e infilate gli auricolari. Scommettiamo che arriverete a scuola canticchiando ;)

2. Condividete la merenda

Ci sono quelli che arrivano con la merenda preparata a casa, quelli che si attaccano ai distributori automatici e quelli che la acquistano al bar. Poi ci sono quelli che sono sempre senza merenda: siate teneri e condividetela con loro! Chissà, magari potrebbe essere l’inizio di una nuova amicizia…

3. Ricordatevi i compleanni

Per nessuno è facile ricordare tutte le ricorrenze, gli onomastici e i compleanni. Per evitare di dimenticarsi forse un piccolo trucco può essere utile: all’inizio dell’anno scolastico segnatevi sul diario di scuola tutti i compleanni di compagni e amici e sorprendeteli con un messaggio di auguri tenerissimo!

4. Aiutate un vostro compagno con i compiti

Qual è la materia che vi spaventa di più? Quella che, per quanto studiate, proprio non vi resta in mente? Sarebbe bello, avere un compagno di classe che vi aiuti con i compiti e, con pazienza, vi spieghi tutti i concetti che non sono chiari. Osate essere voi quella persona. Voi non capite la matematica e al vostro amico non restano in testa le declinazioni latine: unite le forze e fateci sapere com’è andata!

5. “Com’è andata a scuola?”

Per moltissimi di voi la scuola è l’impegno a cui dedicate la maggior parte del tempo e genitori e nonni vi chiedono in continuazione: “Come va? Com’è andato l’esame?”. Osate sorprenderli, chiamateli e fatevi raccontare la loro giornata. Spesso per regalare un momento di tenerezza, basta saper ascoltare!

6. Dategli un soprannome tenero

A scuola e all’università spesso vi affibbiano soprannomi orribili che qualche volta vi seguono per tutta la vita: ognuno ha nascosto in un angolo del cuore il proprio, che lo fa un po’ soffrire. Osate spezzare questo circolo vizioso e date un soprannome tenero al vostro compagno di classe! Prendetevi cinque minuti per pensarci e poi condividetelo con noi nei commenti.

Quanti di questi piccoli suggerimenti seguivate già? Scriveteci il vostro preferito nei commenti e condividete i nostri sei consigli con i vostri amici, coinquilini o (perché no?) genitori... Potreste rendere davvero il vostro anno scolastico un po’ più tenero!

Gli eroi della tenerezza

29 agosto 2013

Il mondo in cui viviamo offre ogni giorno esempi di personaggi famosi e non che si fanno notare per atteggiamenti al limite dell’antipatico, ma che, nonostante tutto, vengono idolatrati. Noi abbiamo in mente un’idea dirompente: risvegliare il lato tenero che alberga dentro ognuno di voi. Essere teneri è coraggioso!

Sono soprattutto i gesti inaspettati a colpire nel profondo, quelli che arrivano dal cuore, quelli che per un momento vi fanno vestire i panni di “eroe”, come un ragazzino che si butta in mare per salvare qualcuno in difficoltà.

Vi mostriamo alcuni esempi di quelli che per noi sono veri e propri eroi della tenerezza. Non fanno necessariamente cose pericolose per essere insigniti di questo titolo, ma dimostrano semplicemente di avere un cuore grande.

Energia gratis per tutti

Dopo l’uragano di New York molti cittadini si sono ritrovati in una situazione di emergenza e senza le più fondamentali comodità: per esempio senza corrente elettrica. Il nostro eroe ha messo a disposizione la corrente proveniente dalla propria abitazione per permettere ai passanti di ricaricare i propri cellulari e mettersi in contatto con i propri cari.

Bon voyage!

Ecco un gesto che ha lasciato letteralmente di stucco chi lo ha ricevuto. Stiamo parlando di una cameriera americana con un sogno nel cassetto: poter visitare l’Italia. Tra lei e la realizzazione del suo sogno c’era il proibitivo costo del biglietto aereo, circa mille dollari che sarebbe riuscita a racimolare solamente dopo lunghi mesi di sacrifici. Un giorno però, un cliente affascinato dal racconto della cameriera sognatrice, ha deciso di fare qualcosa di concreto. Pagando il conto del suo pasto, ha lasciato proprio mille dollari di mancia e un augurio: “Goditi il tuo viaggio in Italia”.

Una sconfitta che vale una vittoria

Questa è la storia di Meghan, una giovane atleta americana impegnata nei 3200 metri piani. Nel bel mezzo della competizione nota una sua avversaria in evidente difficoltà per un attacco di crampi. Decide di abbandonare ogni velleità di vittoria e accompagnare l’avversaria al traguardo. Finiranno rispettivamente ultima e penultima, ma la loro sconfitta viene accolta con una standing ovation dal pubblico che riserva a Meghan un trattamento da vincitrice! La giovane si giustifica timidamente dicendo: “qualsiasi altra ragazza avrebbe fatto lo stesso se fosse successo a me”.

Ogni giorno esistono molte occasioni per osare essere teneri. Questi esempi arrivavano direttamente da oltre oceano, ma anche l’Italia è non è da meno... Volete sapere quanto è tenera?
Abbiamo ideato il Contatore della Tenerezza, un’applicazione che conta il numero di Tweet, foto su Instagram con l’hashtag #tenerezza e le azioni social che avvengono nella pagina Facebook di Milka. Scoprite il progetto all’indirizzo: http://www.facebook.com/MilkaIT/app_363189173796669 lasciate un messaggio alla Mucca Lilla e contribuirete a rendere ancora più tenera l’Italia!
Fonti fotografiche by: shawconnect e buzzfeed

La nuova caramella Milka Toffee, per un momento tutto tuo

Tenerezza e golosità sono le due chiavi per essere felici, anche quando ci riesce proprio difficile pensare diversamente. Spesso infatti bastano una carezza e una dolce pausa per ritrovare il sorriso e ripartire con uno spirito diverso. A proposito di teneri sollievi, per chi non avesse ancora avuto modo di assaggiare le caramelle Toffee, sappiate che appena lo farete resterete meravigliati dalla loro morbida consistenza! Un primo strato di cioccolato al latte vi condurrà verso un morbido caramello che racchiude un tenero cuore di cioccolato. Una combinazione di gusto davvero unica e in grado di offrire un dolce viaggio multi sensoriale in ogni tenero momento di pausa. Milka Toffee ha due varianti di gusto: classico e nocciola. Scegliere tra i due quale sia il più goloso è impossibile!

Ci sono momenti della giornata in cui si ha bisogno di una piccola spinta e in questo caso una caramella Toffee può davvero fare la differenza. Se la vostra giornata si mette in salita e sentite il bisogno di una piccola spinta, sappiate che Toffee è ciò che fa per voi! Grazie ad un mix perfetto di cioccolato al latte e caramello, ripartire immediatamente con un sorriso è molto più semplice. Quante volte in mezzo al traffico cittadino si cerca un modo per ingannare il tempo che passa e non pensare alla fila di macchine che ci precede? Bene, con le caramelle Toffee nel cruscotto tutto ciò è possibile, e anche quei momenti noiosi diventano piacevoli! E cosa c’è di meglio mentre torni a casa dopo una giornata di lavoro se non concedersi una piccola coccola con una morbida caramella dal cuore tenero? Quello che ci vuole prima di iniziare la tua serata!

Le caramelle Toffee regalano dolci momenti di fuga a chi le assaggia, proprio come quando si va in giro a fare shopping da Mango o Zara, o si prende il computer e si fa un salto sugli e-commerce di Asos o Yoox, e si prova quella piacevole sensazione di quando ti stai regalando un momento solo per te. Le nuove caramelle Milka Toffee sono infatti un toccasana che regala energia positiva, allontanando per un attimo tutte le fatiche della quotidianità.

A proposito di energia positiva e di quotidianità, siete in cerca di alcuni consigli per trascorrere al meglio il tempo libero? Allora avrete notato che ultimamente non si fa altro che parlare di Zumba: perché non provare a cimentarsi in ritmate coreografie a base di salsa per mantenersi in forma col sorriso? A questo link potete trovare diversi centri dove seguire corsi e vivere un’esperienza di fitness energizzante e anti-stress. Senza dimenticare che in alternativa c’è sempre lo Yoga, soprattutto per chi crede di non avere il senso del ritmo! Chi invece è un po’ pigro non si disperi, perché c’è un modo per salvaguardare il proprio benessere fisico anche senza fare fitness, anzi, in pieno relax! Per scoprire come trarre il massimo del benessere dal risveglio al momento di andare a letto in piena calma e senza particolari sacrifici cliccate qui. E se proprio non riuscite a fare a meno del classico weekend di puro relax e siete amanti del cinema, ecco qui l’elenco completo di tutti i film in uscita nel 2013.

Buona visione e ricordate: osate ripartire sempre con il sorriso :)

È San Valentino, osate essere ancora più teneri!

Cosa c’è di più tenero di San Valentino? Forse nulla e allora osate essere teneri per rendere questo giorno davvero speciale! Alcuni di voi hanno già scelto il regalo e organizzato una serata romantica per la propria lei o il proprio lui; altri invece stanno ultimando i preparativi. Come sempre poi, c'è qualche ritardatario che sta ancora cercando di trovare l’idea giusta per stupire il proprio partner e rendere indimenticabile questo giorno. Se fate parte di quest’ultimo gruppo, non temete, siamo qui per aiutarvi a dare un tocco di tenerezza al vostro San Valentino! Come? Con alcune idee originali!

Partiamo subito con la prima proposta. Quando si è innamorati le parole contano, soprattutto se sono dolci e dettate dal cuore! Procuratevi una scatoletta di legno intarsiato, trovate una vecchia chiave e mettetela nella scatola. Infine, comprate una placchetta dorata e fatela incidere con le parole "La chiave per aprire il mio cuore". Fissate la placchetta all’interno della scatola, sul lato superiore, così che possa essere letta quando la scatola viene aperta. Siamo certi che chiunque leggerà il messaggio apprezzerà questo piccolo cadeaux super tenero!

Il secondo suggerimento è per tutti gli “smanettoni”! Comprate il dominio internet con il nome della vostra compagna o compagno (ad esempio: www.carlotta.it). Create una pagina web che contenga:

  • una poesia romantica (per esempio T’amo come se fossi rosa di sale… di Pablo Neruda);
  • un'immagine di rose;
  • una foto speciale oppure un semplice messaggio.

Quando la vostra lei o lui starà navigando su internet, chiedetele se ha mai controllato se il dominio con il suo nome è già stato usato. Lasciatela/o cercare e scoprire la pagina che le avete preparato. Vi basterà pazientare solo un po’ per leggere nei suoi occhi la felicità per questa inaspettata sorpresa!

La terza ed ultima idea è quella che richiede meno sforzo ma comunque efficace. Procuratevi un pacchetto di stelline adesive fosforescenti e divertitevi ad attaccarle sul soffitto sopra il vostro letto, in modo che compongano un messaggio tenero e romantico, per esempio "Ti Amo". Quando le luci saranno spente, ecco che il messaggio come per magia apparirà e con un semplice gesto avrete regalato un attimo di tenerezza indimenticabile alla persona che amate!

E se invece ci fosse qualcuno che proprio non ha tempo per organizzare qualche sorpresina romantica, non c’è niente di meglio che regalare un momento di pura tenerezza con il cioccolato Milka.

Buon San Valentino a tutti, osate essere ancora più teneri!

Festeggia un Natale speciale decorando il tuo albero con Milka!

Ci siamo il Natale è alle porte! Le città e le case si riempiono di luci, perché tutti desiderano creare una calda atmosfera di festa! Che si festeggi in famiglia o con gli amici non ha importanza, ciò che conta è condividere teneri momenti di felicità. E per far sì che questo Natale sia ancora più dolce e goloso, abbiamo pensato a tanti coloratissimi e divertenti addobbi, dotati di un pratico gancetto per poter essere appesi, proprio dove più vi piace: a casa o sul vostro albero, e perché no, teneramente degustati!

Partiamo dai Teneri doni colorati, cioè deliziosi cioccolatini al latte dai coloratissimi incarti. Insomma, perfetti per una pausa golosa, ma soprattutto per decorare l’albero con teneri doni! Non dimentichiamoci degli Omini di neve! In ogni astuccio troverete tre simpatiche forme di tenero cioccolato Milka decorato come Omini di neve e Babbi Natale. E ognuno racchiude una simpatica sorpresa sonora! Grazie a croccanti lenti di cioccolato all’interno, se agitate, producono il tipico suono dei campanellini natalizi per entrare subito nell’atmosfera giusta!

E per chi non sa scegliere tra tutte le proposte ci sono le Tenere decorazioni miste! Una comoda confezione a sacchetto che racchiude teneri addobbi in diverse forme: dalla moneta con simpatici disegni natalizi, alle golose palline di cioccolato colorate, agli Omini di neve o Babbi Natale.

Cosa aspettate? Queste fantastiche novità sono lì pronte per rendere il vostro Natale davvero speciale. Se siete curiosi di sapere come trovarle, andate nelle maggiori catene di distribuzione e prestate attenzione agli originali espositori ad albero di Natale Milka. Raccontateci, inviando le vostre foto su Facebook e Twitter, quale delle nostre proposte ha reso le vostre feste più tenere e gustose. Buon Natale a tutti!

Eurochocolate, una bellissima avventura

Con la fine di ottobre è terminato Eurochocolate, l’evento che riunisce a Perugia tutti gli appassionati del mondo del cioccolato. È stata davvero una bellissima esperienza che ha visto protagonisti proprio voi, con le numerose attività ed esperienze che abbiamo condiviso!

Durante il secondo weekend, il tempo non è stato davvero dei migliori, ma grazie ai messaggi che ci avete lasciato su Facebook e Twitter, per un attimo siamo riusciti a tingere il cielo di lilla: sarà stata la tenerezza a sconfiggere il maltempo? ;) Potete vedere qui le foto dell’iniziativa: riconoscete il vostro palloncino?

I momenti più belli di questo evento super-goloso sono stati quelli condivisi con voi, tra sapori nuovi e passatempi divertenti! Tra questi la Photo Station ha avuto un enorme successo: abbiamo raccolto più di mille foto dei nostri visitatori sorridenti, racchiusi in altrettante tenere cornici! Vi siete fatti fare uno scatto divertente? Potete ritrovarlo negli album caricati sulla nostra pagina Facebook: taggatevi e condividete le foto con i vostri amici :)

Vi siete divertiti a questa edizione di Eurochocolate? In questo video ritrovate i tanti momenti che abbiamo vissuto insieme!

Grazie a tutti voi che siete venuti a trovarci in questi fantastici dieci giorni e arrivederci alla prossima edizione! Nel frattempo continuate a seguirci su Facebook e Twitter per restare aggiornati sulle golose novità Milka!

Milka. Osa essere tenero!

È nato Milka.it!

10 settembre 2012

Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito Milka! I protagonisti di questo spazio di conversazione sarete proprio voi. Siete pronti per cominciare l’avventura?

Se siete appassionati - o semplicemente golosi ;) - di cioccolato, siete nel posto giusto: qui troverete tanti spunti e notizie avvincenti! Milka, non è soltanto cioccolato; oltre a golosi prodotti vi proponiamo anche una serie di eventi, notizie e novità speciali da condividere insieme.

Volete saperne di più? Le sezioni da esplorare sono numerose!
Potete cominciare dalla storia della marca: sapevate che il cioccolato Milka esiste da oltre un secolo? Scoprirete tante curiosità e notizie a partire dal 1880.
Se volete rimanere aggiornati sul nostro mondo, continuate a seguire questo blog. L’articolo che state leggendo è solo il primo; nelle prossime settimane entreremo nel vivo delle news con notizie sempre più curiose e accattivanti. Le vostre opinioni sono naturalmente le benvenute: sarà semplicissimo commentare foto e articoli accedendo dal vostro account Facebook!

La gallery, racchiude i tanti momenti che abbiamo trascorso insieme. Troverete le foto degli appuntamenti passati: Eurochocolate 2011 e la stagione sciistica invernale delle Milka Ski Stars. Sono stati due eventi strepitosi! Anche quest’anno potremo viverli insieme. Ad ottobre vi aspettiamo a Perugia per Eurochocolate 2012!

Infine, una sezione dedicata alle vostre foto: se vi divertite a fare qualche scatto con i prodotti Milka, ricordatevi di utilizzare l’hashtag #milka e caricate le foto su Instagram. Potrete vedere i vostri capolavori nella sezione Show Your Milka Time!

Presto arriveranno sul sito tante novità per l’autunno e l’inverno: nuovi prodotti, applicazioni e contenuti interattivi con cui potrete divertirvi sia qui che sugli account Milka Facebook e Twitter. Tornate a trovarci per restare aggiornati e seguiteci per scoprire tutta la tenerezza del cioccolato Milka!

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.