REGOLAMENTO Operazione a premi “Amore al primo morso”
La società Mondelez Italia S.r.l., con sede in Milano -- via Nizzoli 3, al fine di incentivare la vendita dei prodotti a marchio MILKA, intende effettuare, in alcuni punti vendita su tutto il Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino.la seguente operazione a premio destinata ai propri consumatori e denominata “Amore al primo morso”.
AREA: |
Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino. |
PERIODO: |
Dal 2 Ottobre 2017 al 17 Dicembre 2017. |
DESTINATARI: |
Consumatori finali. |
PUNTI VENDITA: |
Punti vendita della grande distribuzione organizzata (ipermercati e supermercati) che aderiranno all’iniziativa, solo nelle giornate in cui sarà presente una hostess con i materiali di comunicazione relativi alla promozione. |
PRODOTTI PROMOZIONATI: |
Tutti le tavolette e i multipack barrette a marchio Milka. |
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: |
Nel periodo sopra indicato, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e nelle giornate in cui sarà presente una hostess con il materiale di comunicazione relativo alla promozione, tutti i consumatori che acquisteranno almeno n. 4 prodotti (tavolette o multipack barrette) promozionati fra cui una tavoletta “Extra Golosa” da 270 gr. o da 276 gr. oppure da 300 gr, potranno ritirare, direttamente dalla hostess, una tazza brandizzata Milka del valore unitario commerciale indicativo di Euro 5,00 (IVA inclusa). |
MONTEPREMI: |
Si prevede di erogare complessivamente n. 22.500 tazze, per un montepremi complessivo stimato del valore di Euro 112.500,00 (IVA inclusa). |
VARIE: |
Regolamento completo su www.milka.it |
Mondelez Italia S.r.l.