• 0

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI «INSIEME C’È PIÙ GUSTO»

MONDELEZ ITALIA S.r.l. CON SEDE IN MILANO IN VIA NIZZOLI 3, AL FINE DI INCENTIVARE LA VENDITA DEI PROPRI PRODOTTI, BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO “Insieme c’è più gusto” IN ASSOCIAZIONE CON LE SOCIETA’ S.S.C. SOCIETÀ SVILUPPO COMMERCIALE S.r.l., CON SEDE LEGALE IN MILANO, VIA CALDERA 21, CON LA SOCIETA’ GS S.p.A. CON SEDE LEGALE IN MILANO, VIA CALDERA 21, CON LA SOCIETA’ DI PER DI S.r.l., CON SEDE LEGALE IN MILANO – VIA CALDERA 21, CON LA SOCIETA’ S24 S.p.A., CON SEDE IN MILANO, VIALE BIANCA MARIA 23, CON LA SOCIETA’ COOP ITALIA CON SEDE A CASALECCHIO DI RENO (BO), VIA DEL LAVORO 6/8 E CON LA SOCIETA’ TIGROS S.p.A. CON SEDE A SOLBIATE ARNO (VA), VIA DEL LAVORO 45.

AREA: Territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG), ed i seguenti siti e-commerce:
www.myshop.carrefour.it
www.Supermercato24.it
www.easycoop.it
www.tigros.it
PERIODO: Dal 01/10/2018 al 02/12/2018
 PRODOTTI PROMOZIONATI:  Tutte le tavolette Milka cioccolato nei seguenti formati: 87gr – 92gr - 100gr – 270gr – 276gr - 300gr, nei gusti disponibili, e i multipack barrette a marchio Milka.
DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni residenti nel Territorio Nazionale Italiano o nella Repubblica di San Marino. E’ vietata la partecipazione al concorso ai dipendenti della società promotrice.
MECCANICA:

INSTANT WIN

Durante il periodo di validità del concorso, tutti coloro che acquisteranno in un unico documento d’acquisto (scontrini/ricevuta) almeno 3 prodotti a scelta e secondo disponibilità tra quelli sopra indicati di cui almeno n. 1 tavoletta Milka da 300gr, da 276gr o da 270gr avranno la possibilità di partecipare al concorso e di provare a vincere uno dei premi in palio e più sotto indicati.

 Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno inviare un SMS al numero 3397741221 digitando i seguenti dati dello scontrino o, in caso di acquisto sugli e-commerce coinvolti, della ricevuta (di seguito “documento d’acquisto” o “documenti d’acquisto”), separati da uno spazio:

Se scontrino:

  • -          la data dello scontrino nella forma ggmmaa (ad esempio per 21 settembre, scrivere 210918)
  • -          ora e minuti dello scontrino nella forma hhmm (ad esempio per 18:06 scrivere 1806)
  • -          il numero dello scontrino, senza gli eventuali zeri che lo precedono (ad esempio, per 0100 scrivere 100)
  • -          il TOTALE dello scontrino, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola (ad es. per € 4,99 scrivere 499)

Si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso.

  • -          il numero dei prodotti promozionati acquistati (tra quelli sopra indicati) e presenti sullo scontrino (ad es., se si sono acquistati 5 prodotti tra quelli sopra indicati, digitare 5).

ESEMPIO SMS: riferendosi all’esempio suddetto, il testo dell’SMS da inviare è:

210918 1806 100 499 5

Se ricevuta (nel caso di acquisti sui siti e-commerce sopra indicati):

  • -           la data del documento nella forma ggmmaa (ad esempio per 21 settembre, scrivere 210918)
  • -           ora e minuti devono essere valorizzati a zero nella forma hhmm (quindi sempre 0000)
  • -           numero ordine cliente, senza gli eventuali zeri che lo precedono (ad esempio, per 0100 scrivere 100)
  • -           il TOTALE dell’ordine, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola (ad es. per € 4,99 scrivere 499)
  • -           il numero dei prodotti promozionati acquistati (tra quelli sopra indicati) e presenti sull’ordine (ad es., se si sono acquistati 5 prodotti tra quelli sopra indicati, digitare 5).

ESEMPIO SMS: riferendosi all’esempio suddetto, il testo dell’SMS da inviare è: 210918 0000 100 499 5

Nel caso in cui il concorrente avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati del documento d’acquisto richiesti, potrà richiederli all’ufficio informazioni del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto.

Solo in caso di vincita, il concorrente riceverà entro alcuni minuti un SMS di risposta che lo informerà della vincita e che conterrà le indicazioni per ricevere il premio (come più sotto indicato).

Saranno tenute valide solo le vincite registrate nell’apposito database.

Si precisa che ogni documento d’acquisto consente l’invio di un SMS aggiuntivo (e quindi di giocata Instant Win), per ogni prodotto promozionato acquistato in più oltre ai 3, presenti nello stesso documento d’acquisto. 

Ad es.: un documento d’acquisto riportante l’acquisto di n. 3 prodotti promozionati di cui almeno una tavoletta da 300gr, da 276gr o da 270gr (tra quelli sopra indicati) dà diritto all’invio di 1 SMS; un documento d’acquisto riportante l’acquisto di n.4 prodotti promozionati di cui almeno una tavoletta da 300gr, da 276gr o da 270gr dà diritto all’invio di n. 2 SMS; un documento d’acquisto riportante l’acquisto di n. 5 prodotti promozionati di cui almeno una tavoletta da 300gr, da 276gr o da 270gr dà diritto all’invio di n. 3 SMS, e così via.

Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, in modo casuale ed automatico ogni giorno n. 1 premio tra quelli più sotto indicati.

L’eventuale premio non assegnato al termine della giornata andrà a far cumulo con quello previsto per il giorno successivo e così via fino al termine del concorso.

I vincitori dovranno inviare entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita il documento d’acquisto giocato in originale, copia di un documento di identità (fronte e retro) in corso di validità, l’indirizzo ove spedire il premio ed il proprio indirizzo e-mail a: 

Concorso “Insieme c’è più gusto” c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 135 – 20090 - Opera MI a mezzo raccomandata.

Si precisa che saranno tenute valide le raccomandate pervenute entro e non oltre il 10/01/2019.

In seguito alla verifica della corrispondenza della giocata con i dati riportati sul documento d’acquisto, i vincitori riceveranno il premio entro 180 giorni dalla data della convalida della vincita.

In nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il vincitore non fornirà l’originale del documento d’acquisto risultato vincente, anche in caso di smarrimento, furto o altro.

Tutti i concorrenti sono tenuti a conservare, fino al termine dei controlli, anche documenti d’acquisto giocati risultati non vincenti in quanto in caso di vincita potrebbero essere richiesti dalla società promotrice per la convalida della vincita stessa, pena l’annullamento di eventuali vincite.

Si precisa che si può partecipare solo con documenti d’acquisto parlanti, cioè documenti d’acquisto su cui è identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.

Il costo dell’invio dell’SMS corrisponde al piano tariffario sottoscritto dai concorrenti con il proprio operatore telefonico.

I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio eventualmente assegnato sarà considerato nullo.

La partecipazione dovrà essere effettuata da un numero di telefono riconoscibile/identificabile (non coperto) al fine di poter eventualmente rintracciare il concorrente in caso di vincita.

Gli eventuali premi non assegnati nell’ultimo giorno di concorso o gli eventuali premi non convalidati per mancato ricevimento della documentazione richiesta nei tempi indicati o per ricevimento di documentazione non completa o non conforme, saranno devoluti alla Onlus più sotto indicata.
MONTEPREMI: N. 63 (n. 1 al giorno) Instax Camera Mini9 di Fujifilm + kit pellicole da 10 fogli InstaxMini, del valore di € 96,89 + IVA = € 118,21 cad. 
Totale Montepremi: € 6.104,07 + IVA = € 7.446,97.
PUBBLICITA’:

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite internet e materiale presso i punti vendita.

La società promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premi ai destinatari della stessa.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.milka.it

FACOLTA’ DI RIVALSA: Ai sensi dell'articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la società promotrice dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.
VARIE:

La società promotrice si riserva il diritto di:

-      richiedere ai vincitori ed eventualmente ai Concorrenti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati forniti; l’eventuale richiesta verrà inviata ai riferimenti utilizzati per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni dalla richiesta, comporta l’esclusione dalla partecipazione;

-      effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile della società promotrice o di terze parti incaricate dalle stesse, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;

-      procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La società promotrice non è responsabile per:

-      l’eventuale mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai Concorrenti, dovuta all’indicazione da parte dei concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam;

-      problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.

Si precisa che:

-      la partecipazione comporta per il concorrente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;

-      il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche;

-      per quanto espressamente non indicato nel presente regolamento troverà attuazione il DPR n. 430/2001;

-      il premio verrà consegnato esclusivamente in Italia o nella Repubblica di San Marino;

-      i dati raccolti in sede di partecipazione al concorso saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dalle normative privacy applicabili così come di volta in volta attuato e modificato e secondo l’informativa pubblicata sul sito del concorso.

Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.

In questo senso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo non saranno considerati validi ai fini del concorso documenti d’acquisto non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dei dati richiesti ricoperti con nastro adesivo o qualsiasi altro materiale. Non saranno altresì considerati validi documento d’acquisto che non riportino esattamente tutti i dati forniti all’atto della vincita (esempio: numero del documento d’acquisto diverso e/o ora diversa e/o data di emissione diversa e/o importo totale speso diverso) anche se ciò fosse dovuto ad involontario errore di digitazione da parte del concorrente.

Non saranno considerate valide le fotocopie dei documenti d’acquisto.

Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea.

ONLUS: Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente Onlus: Associazione Dynamo Camp Onlus Foro Buonaparte, 54 - 20121 Milano - C.F. 90040240476

Informativa per il trattamento dei dati personali dei partecipanti al concorso

Mondelez Italia S.r.l., con sede in Via Nizzoli 3, 20147 Milano (di seguito "Mondelez") in qualità di titolare del trattamento e che può essere contattato al seguente indirizzo e-mail:  PrivacyMondelezItaly@mdlz.com, desidera informare i partecipanti del concorso a premi (i "Partecipanti") denominato “Insieme c’è più gusto” (il "Concorso") circa le modalità del trattamento dei dati personali forniti a Mondelez, così come previsto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (il "Regolamento Privacy").

1. Dati personali raccolti

Mondelez tratta, in conformità con la presente informativa privacy, i dati forniti dai Partecipanti, ivi compresi

a)      i dati anagrafici e di contatto forniti tramite SMS;

b)      i dati relativi alla partecipazione al Concorso;

c)      i dati forniti in caso di richiesta di informazioni e di assistenza;

I dati di minori non saranno trattati. 

I dati sopra indicati vengono trattati solo nella misura in cui risultino necessari per conseguire le finalità descritte al paragrafo 4 della presente informativa.

2. Titolare e responsabili del trattamento

Il Titolare del trattamento è Mondelez Italia S.r.l., con sede in Via Nizzoli 3, 20147 Milano.

Mondelez ha nominato, tra gli altri, quale responsabile esterno del trattamento dei dati personali – ai sensi dell’articolo 28 comma 3 del Regolamento Privacy: BBoard Com S.r.l e Testoni & Testoni Promotion S.r.l.

3. Modalità di trattamento dei dati

I dati personali dei Partecipanti vengono trattati con il supporto di mezzi informatici e/o cartacei e sono protetti attraverso adeguate misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali. In particolare, Mondelez adotta misure organizzative e tecniche appropriate per proteggere i dati personali in suo possesso contro la perdita, il furto, nonché l'uso, la divulgazione o la modifica non autorizzata dei dati personali.

Mondelez procede alla rimozione dei dati identificativi qualora non vi sia la necessità di trattare i dati personali in forma identificabile per le finalità di trattamento e allo scadere del termine di conservazione indicato al successivo paragrafo 10; la stessa potrebbe altresì valutare di procedere all'anonimizzazione dei dati personali.

4. Finalità del trattamento

Le finalità per le quali viene richiesto ai Partecipanti di fornire a Mondelez i propri dati personali sono le seguenti:

a)      consentire ai Partecipanti di (i) partecipare al Concorso, svolgendo le attività nel Regolamento del Concorso; (ii) effettuare eventuali richieste di contatto al Responsabile e al Titolare (iii) ottemperare ad eventuali obblighi di legge e regolamentari (di seguito congiuntamente definite "Finalità Contrattuali");

b)      far valere e difendere i diritti nei confronti dei Partecipanti e di terzi in relazione allo svolgimento del Concorso e svolgere attività funzionali a cessioni di azienda e di ramo d'azienda, acquisizioni, fusioni, scissioni o altre trasformazioni e per l'esecuzione di tali operazioni ("Finalità di Legittimo Interesse ");

5. Base giuridica del trattamento

Il trattamento dei dati personali per le Finalità Contrattuali è obbligatorio in quanto necessario ai fini dello svolgimento delle attività connesse al Concorso ivi inclusa la offerte compresa la partecipazione al Concorso stesso. Nel caso in cui i Partecipanti non vogliano che i propri dati personali siano trattati per queste finalità non sarà possibile per gli stessi partecipare al Concorso.

Il trattamento per le Finalità di Legittimo Interesse è eseguito per il perseguimento del legittimo interesse di Mondelez a far valere e difendere i propri diritti e di Mondelez e delle proprie controparti allo svolgimento delle operazioni economiche ivi indicate ai sensi dell'articolo 6, lettera f), del Regolamento Privacy, adeguatamente contemperato con gli interessi dei Partecipanti in quanto il trattamento avviene nei limiti strettamente necessari all'esecuzione di tali operazioni.

6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

Mondelez, per le finalità di cui al paragrafo 4 potrà comunicare i dati dei Partecipanti, strettamente necessari a ciascuna tipologia di trattamento, alle seguenti categorie di soggetti:

a)      ai collaboratori, dipendenti e fornitori di Mondelez, nell’ambito delle relative mansioni e/o di eventuali obblighi contrattuali con loro, inerenti i rapporti commerciali con i Partecipanti;

b)      ai subfornitori e/o subappaltatori impegnati in attività connesse all'esecuzione dei servizi e prodotti offerti da Mondelez;

c)      alle altre società del gruppo Mondelez in Italia;

d)      agli uffici postali, a spedizionieri e a corrieri per l’invio dei prodotti e/o altro materiale relativo al Concorso;

e)      a consulenti legali, amministrativi e fiscali nei limiti necessaria o funzionali allo svolgimento dell'attività di Mondelez, nei modi e per le finalità sopra illustrate; e

I dati personali dei Partecipanti non saranno diffusi.

7. Trasferimento dati personali all’estero

I dati personali dei Partecipanti non saranno trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo.

8. Minori di 18 anni

Il Concorso non si riferisce a soggetti di età inferiore ai 18 anni.

9. Diritti dei Partecipanti

Il Partecipante potrà, in ogni momento e gratuitamente mandando una mail all'indirizzo PrivacyMondelezItaly@mdlz.com, esercitare i seguenti diritti:

a)      ottenere da Mondelez la conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed essere informato circa il contenuto e la fonte dei dati, verificarne l'accuratezza e richiederne l'integrazione, aggiornamento o modifica;

b)      ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge applicabile;

c)      opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento; e

d)      revocare, in qualsiasi momento, il consenso al trattamento dei dati (in relazione ai trattamenti per cui tale consenso è eventualmente necessario), senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

e)      chiedere a Mondelez la limitazione del trattamento dei propri dati personali nel caso in cui:

  •           • si contesti l'esattezza dei propri dati personali, per il periodo necessario a Mondelez per verificare l'esattezza di tali dati;
  •           • il trattamento sia illecito e ci si opponga alla cancellazione dei propri dati personali chiedendone che ne sia limitato l'utilizzo;
  •           • benché Mondelez non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; o
  •           • il Partecipante si sia opposto al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, del Regolamento Privacy in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi cogenti di Mondelez per continuare il trattamento;

f)       chiedere la cancellazione dei Dati Personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo;

g)      ottenere la portabilità dei Dati Personali che lo riguardano;

h)      proporre un reclamo all'Autorità Garante competente.

10. Termine di conservazione

Mondelez tratterrà i dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità per le quali gli stessi sono stati raccolti ai sensi del paragrafo 2 di cui sopra. In ogni caso, i seguenti periodi di conservazione si applicano al trattamento dei dati personali per le finalità di seguito indicate:

➢      i dati raccolti per le Finalità Contrattuali di cui al paragrafo 4, lett. a) vengono conservati per tutta la durata del Concorso e per i 10 anni successivi alla scadenza del medesimo per finalità di difesa e/o per valere un diritto di Mondelez in sede giudiziale e/o stragiudiziale in caso di controversie legate all'esecuzione del Concorso;

➢      i dati raccolti per Finalità di Legittimo Interesse di cui al paragrafo 4, lett. b) vengono conservati per un periodo pari a 10 anni dal momento della raccolta;

➢      i dati raccolti per la finalità di cui al paragrafo 4 lett. c) vengono conservati per il tempo coerente con la durata del diritto concesso dal Partecipante a Mondelez, ai sensi della dichiarazione di liberatoria ( la “Liberatoria”).

Una volta decorsi i termini sopra indicati i dati dei Partecipanti potranno essere cancellati, anonimizzati e/o aggregati.

11.        Responsabile della protezione dei dati

Il responsabile della protezione dei dati personali nominato da Mondelez ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento Privacy è contattabile al seguente indirizzo email MDLZDataProtectionOfficeMEU@mdlz.com.

12. Modifiche e aggiornamenti

La presente informativa è valida dalla data indicata nella sua intestazione. Mondelez potrebbe inoltre apportare modifiche e/o integrazioni a detta informativa, anche quale conseguenza di eventuali successive modifiche e/o integrazioni normative del Regolamento Privacy.

Mondelez Italia S.r.l.

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.